page-header

OFFICINA RIABILITATIVA DEL MOVIMENTO


MI PRESENTO
MI PRESENTO

Sono Paolo Di Iacovo “Fisioterapista” laureato nel 2008 presso l’Università degli studi di L’Aquila e laureato presso la stessa anche in Scienze Motorie. Ho maturato un’ esperienza decennale lavorando per il centro di riabilitazione della Comunità di Capodarco a Porto San Giorgio (FM) e collaborando in equipe con vari professionisti  come Fisiatri, Ortopedici, Neurochirurghi, Psicologi, etc.

Da sempre credo nell’importanza di un aggiornamento continuo che permette di restare al passo con i tempi. La fisioterapia si è evoluta velocemente negli ultimi anni ed io seguo e applico quotidianamente alcune delle tecniche più innovative del panorama riabilitativo odierno.

Il mio APPROCCIO al Paziente prevede una moderna e attenta Valutazione Fisioterapica, impostando Trattamenti Manuali e Osteopatici mirati con l’abbinamento di terapie fisiche ed Esercizi Terapeutici da eseguire per una completa guarigione e un veloce ritorno alle attività quotidiane e sportive.

TEAMO PDI
Do you need my treatments?

ARE YOU ENGLISH?

Attention to the patient starts from being able to understand what he has and what his recovery path will be.

Contact us for a first appointment. During the session, my english mother-tongue partner wll help you to fully understand the entire therapeutic plan that will be dedicated to you

Contact
DICONO DI ME
Professionista eccellente, supera qualsiasi aspettativa! Dopo diversi infortuni mi sono affidato a lui e alla sua esperienza per la riabilitazione: mi ha letteralmente rimesso in piedi! Ho ricominciato a fare sport (ciclismo strada e mtb), come non avrei sperato di riuscire a fare. È diventato un punto di riferimento per me e per la mia famiglia.
Adolfo Corbelli
Paziente
Professionale, estremamente attento alle esigenze dei suoi pazienti. La mia esperienza è stata ottima. Lo consiglio a tutti!
Simona Alesi
Paziente
Sono anni che pratico sport e per molto tempo mi sono portato dietro disfunzioni che sono riuscito a rivolvere solo con il suo aiuto. Da quando l’ho incontrato mi affido solo a lui nonostante mi trovi spesso fuori città anche per mesi
Diego Nasini
Paziente
Back to top of page
Chat on Whatsapp
Send via WhatsApp
We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Accept